Ci siamo spostati su unisicurezza.it

per acquistare un corso DI SICUREZZA ONLINE VAI AL NUOVO SITO WEB.

CLICCA QUI SOTTO.

Metodi di Pagamento

Bonifico Bancario

Studio Kompas S.r.l.s.
IBAN:  IT18H0585620800088571283019 
Banca: Banca Popolare dell’Alto Adige SpA

Ricordati di indicare l’ID dell’ordine per facilitare la ricerca del tuo ordine e velocizzarne il processamento.

Carte di credito

Per il pagamento con Carta di Credito non comporta nessun costo aggiuntivo. Per garantire la vostra sicurezza, ci appoggiamo a Stripe,  una delle migliori infrastutture di pagamento online attualmente sul mercato mondiale.

I dati vengono criptati e gestiti direttamente dal gateway di pagamento in maniera certificata.

Accettiamo tutte le principali carte di credito del circuito Visa, Mastercard e American Express.

PayPal

Il pagamento tramite PayPal è semplice e sicuro. Non comporta nessun costo aggiuntivo e al momento dell’acquisto sarai reindirizzato sul portale di PayPal.

Inserendo la tua email e la tua password PayPal il pagamento sarà effettuato in pochi secondi.

Ricordati di attendere di essere reindirizzato sul sito dopo il pagamento, in modo da concludere correttamente l’ordine.

Pagamenti sicuri

Comprare online su corsi.studiokompas.it è semplice e sicuro.

Utilizziamo il protocollo HTTPS:
HTTPS (Hypertext Transfer Protocol Secure) è un protocollo per la comunicazione su Internet che protegge l’integrità e la riservatezza dei dati scambiati tra i computer e i siti. Gli utenti si aspettano che l’utilizzo di un sito web online avvenga in modo sicuro e privato.

I dati inviati tramite HTTPS vengono protetti tramite il protocollo Transport Layer Security (TLS), che fornisce tre livelli di protezione fondamentali:

  1. Crittografia. I dati scambiati vengono criptati per proteggerli dalle intercettazioni. Ciò significa che, mentre l’utente consulta un sito web, nessuno può “ascoltare” le sue conversazioni, tenere traccia delle attività svolte in più pagine o carpire le sue informazioni.
  2. Integrità dei dati. I dati non possono essere modificati o danneggiati durante il trasferimento, intenzionalmente o meno, senza essere rilevati.
  3. Autenticazione. Dimostra che gli utenti comunicano con il sito web previsto. Protegge da attacchi man-in-the-middle e infonde fiducia negli utenti, il che si traduce in altri vantaggi commerciali.